Oro come luce, glamour, magia. Barocco come meraviglia, identità, carattere.
L’Oro e il Barocco sono un lessico comune e questo connubio scintillante calza a pennello nel periodo delle festività. Le città si illuminano e le finestre delle case rivelano colori e bagliori che lasciano spazio all’immaginazione.
L’atmosfera natalizia riempie le strade e Ammìa non può che gioire di questi momenti ritrovati.
Il periodo più prezioso dell’anno, ormai alle porte, va celebrato con accessori altrettanto pregiati e la linea “Oro Barocco” Ammìa è un trionfo di eleganza, sempre in linea con la tradizione.
Ideale da sfoggiare durante le feste o in occasioni importanti, grazie alla sua luce ed energia, ha uno stile senza tempo.
La collezione si ispira alle meraviglie della corrente artistica del seicento, alla sua classe e originalità e all’opulenza dell’oro, simbolo di estetica e ricchezza.
Specchio dello sfarzo delle feste, ricche o sobrie che siano, le borse Oro Barocco ricordano pregiate cornici, sofisticati ornamenti che arricchiscono il look in giornate speciali.
La collezione richiama alla brillantezza dei riflessi che ci accompagnano in un’atmosfera magica.
C’è chi ama trascorrere le feste nell’intimità della famiglia, chi preferisce viaggiare alla ricerca di luoghi caldi e assolati, o chi si avventura tra montagne innevate.
Per ogni occasione c’è un accessorio Ammìa adatto, senza mai abbandonare il file rouge del brand.
Il motivo scaramantico torna infatti protagonista con i suoi simboli. La Ruota alata, l’Araba fenice, l’Eolo che soffia via i demoni.
La linea presenta vari formati, ideali per ogni tipo di occasione e in quattro tonalità di colore.
La palette cromatica gioca sui toni del panna e oro, splendidamente accostati al bronzo, e dei neri e dorati.
La grazia e raffinatezza del color panna è un raggio di luce nelle fredde notti invernali, che richiamano ai paesaggi innevati, al candore della neve e alla sua brillantezza.
Nella versione nero e oro si ottiene l’accoppiata lussuosa per eccellenza, che richiama al fascino inimitabile dell’abito scuro per un perfetto party di capodanno. Minimal e superbo.
Ammìa ha creato alcuni dettagli che creino accostamenti funzionali ed eleganti…i Bracciali Oro barocco.
I gioielli sono talvolta difficili da abbinare al resto dell’outfit, ma si potrà così creare un abbinamento elegante e centrato.
Quale outfit sceglieresti per la notte più lunga dell’anno?
Ci sono varie opzioni da abbinare all’outfit selezionato, in base al formato più comodo e adatto alle proprie esigenze.
La tipologia “Minibag” come la Mezzaluna Slice “scaramantica”, dotata di una elegante catena in ottone dorata, rappresenta un accessorio sfizioso sia da giorno che da sera.
Tamburì, dalla forma rotonda con decori scaramantici tipici della tradizione siciliana.
La round bag può essere portata sia a spalla che a tracolla, ideale per un uso quotidiano e un accessorio glamour per la sera.
I formati a tracolla o a mano come la Shopping Bag Busy Scaramantica dotata di 3 tipi di manici, è l’accessorio ideale per giornate di festa fitte di impegni e per essere riempite di regali.
La collezione Oro Barocco ci accompagna in giorni speciali, donando un tocco di luce in più.
E tu quale accessorio Ammìa sceglieresti per la notte più lunga e scintillante dell’anno?